La nuova trasformazione del cronografo Tasting Breitling Super Ocean Series II

Quest’anno ricorre il 60 ° anniversario della Breitling replica Super Maritime Series. Come un vecchio orologio da sub lanciato nel 1957, quest’anno ha subito una nuova trasformazione: con il prestigio di mantenere il prototipo, si è unito a una tecnologia all’avanguardia. Fuori dall’ordinario orologio Super Ocean Series II.

La serie Super Ocean Culture II ha introdotto due orologi con calibro 42 e 46 mm e un cronografo calibro 46 mm con quattro opzioni di colore. Tra questi, il marrone rame è più adatto per la serie di nuovi cinturini in pelle marrone-rame color marrone, che sono realizzati con cuciture cucite a colori e non solo belli ma anche impermeabili.

Quadrante rame-marrone placcato, il sole è molto bello modello di radiazione. La visualizzazione della data è alle 3 in punto. La disposizione temporale tradizionale è chiara: il contatore delle 12 ore alle 6, i piccoli secondi alle 9 e i 30 minuti alle 12. Le lancette dalla forma unica e le scale di tempo leggermente affusolate sono coerenti con il primo orologio del 1957 e la marcatura luminosa garantisce prestazioni di lettura eccellenti.

Ruota la parte strettamente sigillata dell’orologio e segui il vecchio movimento del cronografo. Il calibro B13 a carica automatica, certificato dall’Osservatorio ufficiale svizzero (COSC), è basato sull’ETTA 7750. Le prestazioni e la durata sono indiscutibili, fornendo una riserva di carica di non meno di 42 ore.

Il nuovo cronografo Super Ocean Culture Series II ha un totale di 4 diverse opzioni di colore tra cui scegliere: è accattivante e durevole. Si ritiene che dopo il lancio ci saranno parecchi compagni di sorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *